Incontri ed eventi, Iniziative, Società civile

#fuoridalleuro invita-alla-consultazione, la cittadinanza accorre…

noeuro1 28 dic

Che l’argomento EURO sì – EURO no  sia di enorme interesse per la cittadinanza lo avevamo capito, ma come sempre, nel corso dei banchetti informativi e raccolta firme, rimaniamo  piacevolmente stupiti da quante persone accorrono per informarsi, per discutere e lasciare il loro appoggio al M5S in una firma.

Il cittadino apprezza particolarmente il lavoro di informazione, ha estrema voglia di partecipare, di domandare e anche di criticare e suggerire , di sentirsi parte integrante di un progetto nuovo di vita sostenibile e all’insegna della trasparenza e onestà.

I cittadini lucchesi ce lo dimostrano ad ogni banchetto, vengono a trovarci sempre più persone, ogni volta un pò più consapevoli e orgogliose di porci domande ponderate e attinenti.

Oggi in sole 3 ore abbiamo raccolto 80 firme…meraviglioso!  Ottanta persone semplici, di diverse estrazioni sociali e culturali pronte ad unirsi in un unico progetto!

Non ci abitueremo mai a questa meraviglia e vi ringraziamo tutti quanti per aver partecipato!

noeuro 28 dic

Un ringraziamento particolare va senz’altro a Valentina Mercanti, consigliera comunale che ha onorato il suo impegno civico certificando le firme e condividendo con noi il suo tempo libero e la temperatura estremamente frizzante.

Vi aspettiamo tutti per la prossima raccolta in programma il giorno 11 Gennaio 2015 dalle 15.30 alle 19.00 stesso posto, stessa bandiera

Arrivederci!  #fuoridalleuro

1. girolamotirrasi@gmail.com

vorrei sapere quando è la prossima raccolta firme.

Trackbacks / Pings